info@welleng.it - Tel: 02 394 84441
  • Progettare soluzioni

    e servizi telematici

  • Professional services

    e web solutions

  • Progettare soluzioni

    e servizi telematici

  • Professional services

    e web solutions

CORTINA 2018 WORLD ARCHERY FIELD CHAMPIONSHIPS sept2018

Word archery field championships 2018

Cortina d’ Ampezzo è stata la sede dei Campionati  Mondiali di tiro con l’arco della specialità “tiro di campagna” dal 4 al 9 settembre 2018.  Well Engineering in collaborazione con le strutture tecniche del comune di Cortina è stato partner tecnologico dell’evento.

E’ stata realizzata una rete intranet dedicata ad arbitri e personale addetto alla gara su tutto il percorso sito sulle piste da sci in località Pocol.  La rete intranet ha permesso il trasporto dati ad alta velocità con 12 hot-spot posizionati in altrettanti punti del campo di gara. Questo ha consentito  di conoscere in tempo reale i risultati della gara. I risultati venivano visualizzati sul led wall e inviati in diretta streaming sui siti del evento.

Tutti i collegamenti di rete  per le dirette tv sono stati realizzati dalla Well Engineering in collaborazione con la Synapse, internet service provider presente in loco. E’ stata curata anche la copertura elettrica della zona utilizzando l’impianto di innevamento artificiale della Società Ista.

     

Le finali della competizione si sono svolti sotto al trampolino Olimpico di Cortina. Anche in quella zona i collegamenti al led wall, i collegamenti wifi e i collegamenti di rete per la diretta televisiva sono stati curati dalla Well Engineering.

Grazie ad un gruppo elettrogeno del Comune di Cortina è stato possibile fornire illuminazione a tutti i bersagli e all’intera zona per permettere lo svolgimento serale delle gare.

 

 

© 2018 - Well Engineering - All Rights Reserved. P.iva: 01068940079 Privacy Policy